SMART MONITORING

Dal dato all'AiOPS: il nuovo modello di monitoraggio dei dati
30.04.2020 | 11.30 - 12.00
MICROSOFT TEAMS
REGISTRATI ORA

Webinar overview

Di MONITORING si parla da tempo, ma perchè ora è necessario parlare di SMART MONITORING?

Self
Managed
Active
Rapid
Transversal

Nel corso del webinar Kirey Group fornirà una visione d'insieme sul tema del monitoraggio dei dati, e spiegherà perchè, soprattutto in questo momento, le aziende devono adottare un modello di SMART MONITORING.


Dal dato all'AiOPS

Tramite le tecniche AiOPS le aziende possono affrontare un percorso di trasformazione del dato ad informazione, da informazione ad informazione automatizzata.
Come affrontare queste fasi? Quali tecnologie adottare? Quali i vantaggi? A queste e molte altre domande Kirey Group darà una risposta nel corso del webinar.

Perchè un nuovo modello?

00:00
-
00:00
Capacità di eleborazione
Il volume dei dati cresce a ritmo esponenziale (cloud, data center): i dati vanno elaborati, gestiti e interpretati in tempo reale.
00:00
-
00:00
Visibilità
Sono presenti nuove architetture (container, microservizi, cloud): è necessario avere visibilità di cosa succede in questi ambienti hybrid e distribuiti, caratterizzati da dati eterogenei.
00:00
-
00:00
Performance
Il mean time to resolve deve essere praticamente pari a zero e la customer satisfaction elevata: bisogna essere veloci a risolvere i problemi, perchè perdere tempo significa perdere business.
00:00
-
00:00
Costi
Il budget delle operation è sempre più ridotto: servono Automazione e AI.

Speaker

Elena Fasolo
ELENA FASOLO
IT Data Analytics Senior Manager